Archivio giornaliero :19 Febbraio 2017

TERZA CATEGORIA FIGC

Cosa dire oramai…si siamo una squadra. La terza oggi in trasferta a Roteglia ha fatto vedere cosa vuol dire essere squadra. In 10 dopo 20 minuti per un doppio giallo a Orla in 3 secondi..no.. non stoScherzando..doppio giallo in tre secondi per “proteste” che solo l’arbitro ha sentito e che anche i nostri avversari hanno trovato assurda..Ma va bene così..NOI siamo sportivi e l’arbitro fa parte del gioco. Non aggiungo altro.Andiamo sotto ad inizio ripresa e tutto sembrava volgere al peggio..ma in 10 abbiamo tirato fuori una prestazione caratterialmente MOSTRUOSA. Difesa blindata, centrocampo a tre che con il passare dei minuti è diventato una “diga” ed attacco spettacolare con la coppia Quansah-Rosati alla seconda apparizione stagionale (siamo alla 6 del girone di ritorno..così tanto per ricordarlo) capaci di mettere alle corde più volte la difesa del Roteglia. Pareggiamo con un rigore sacrosanto preso da Rosa su assist di Eric e realizzato dall’ormai indiscusso “rigorista” Parisi. Addirittura abbiamo la palla del 2-1 con Rosa allo scadere. Ecco tra noi e loro ci sono 23 punti…onestamente qualcuno li ha visti? Ma va bene così. Noi siamo ultimi e facciamo schifo. Ma sapete una cosa?? MOLLATECI VOI!! ORGOGLIO REAL!!!

VISCID TEAM SERIE B CSI

Una Viscid Team ASD 2003 Reggio Emilia indomita reagisce ai colpi delle dirette concorrenti nella corsa salvezza e con un blitz di carattere espugna il “Campagnodromo” di Campagnola Emilia!!! il finale dal palasport locale è fissato sul perentorio 2 a 11 per i Blues (primo tempo 2 a 5)!!!

Marcatori: 5 Mattioli, 2 Bizzarri, 2 Dalpozzo, 1 Giglioli & 1 Sassi.

ATLETICO FOODSAL E AMICI PATATA SERIE C CSI

E’ arrivata la prima vittoria in C per l’ATLETICO FOODSAL…un solo coro.. FINALMENTE.

3-7 in trasferta per i nostri ragazzi contro il FUTSAL HAWKERS.

Questa è la vittoria del lavoro e della testa dura… bravi ragazzi AVANTI COSì!

Sconfitta casalinga invece per GLI AMICI DELLA PATATA contro il New Era.

Per i ragazzi di Mister Conforti un campionato comunque di crescita con ottimi risultati.

ANALOTTO SERIE B CSI

Uragano Analotto! Asfaltato il Suzzara per 11-3 con una prestazione assurda..erano Anni che non si giocava così! Triplette dei Bomber Francesco Pancani e Salvatore Faragò gol di Cave Cavecchi, Roberto D’Alessandro e Roberto Petraroli.

Ma la cosa ancora più clamorosa è la seconda doppietta del capitano-presidente da mani nei capelli…il secondo addirittura su punizione. A fine partita un solo coro…

AHHH COME GIOCA L’ANALOTTO!!

 

 
 
 
Instagram
WhatsApp