Archivio mensile: Febbraio 2017

TERZA CATEGORIA

La vittoria della testa dura….la vittoria di chi non ha mai mollato contro tutto e tutti…la vittoria di un grande gruppo che ha saputo rialzarsi sempre dopo le mille sfighe, ingiustizie e disavventure varie. Siamo impresentabili, improponibili, da radiare dalla storia del calcio…la nostra filosofia è da perdenti.. va bene…REAL REGGIANO – COLLAGNA 2-1.

MOLLATECI VOIIII!!!

ANALOTTO SERIE B CSI

L’Analotto VA! Ritorniamo ed Espugnamo il Palabigi! 7-4 contro il Class con Poker di Salvatore Faragò e Tripletta di Francesco Pancani.

Scaliamo posizioni in classifica..e sapete una cosa.. ABBIAMO MOLTA FAME!! Forza Analotto!!!

 

 

BOCCETTE

Pareggio 3-3 per il Real Reggiano Bar Redi contro la seconda in classifica.

Scaliamo posizioni su posizioni.. GRANDI RAGAZZI!!

TERZA CATEGORIA FIGC

Cosa dire oramai…si siamo una squadra. La terza oggi in trasferta a Roteglia ha fatto vedere cosa vuol dire essere squadra. In 10 dopo 20 minuti per un doppio giallo a Orla in 3 secondi..no.. non stoScherzando..doppio giallo in tre secondi per “proteste” che solo l’arbitro ha sentito e che anche i nostri avversari hanno trovato assurda..Ma va bene così..NOI siamo sportivi e l’arbitro fa parte del gioco. Non aggiungo altro.Andiamo sotto ad inizio ripresa e tutto sembrava volgere al peggio..ma in 10 abbiamo tirato fuori una prestazione caratterialmente MOSTRUOSA. Difesa blindata, centrocampo a tre che con il passare dei minuti è diventato una “diga” ed attacco spettacolare con la coppia Quansah-Rosati alla seconda apparizione stagionale (siamo alla 6 del girone di ritorno..così tanto per ricordarlo) capaci di mettere alle corde più volte la difesa del Roteglia. Pareggiamo con un rigore sacrosanto preso da Rosa su assist di Eric e realizzato dall’ormai indiscusso “rigorista” Parisi. Addirittura abbiamo la palla del 2-1 con Rosa allo scadere. Ecco tra noi e loro ci sono 23 punti…onestamente qualcuno li ha visti? Ma va bene così. Noi siamo ultimi e facciamo schifo. Ma sapete una cosa?? MOLLATECI VOI!! ORGOGLIO REAL!!!

VISCID TEAM SERIE B CSI

Una Viscid Team ASD 2003 Reggio Emilia indomita reagisce ai colpi delle dirette concorrenti nella corsa salvezza e con un blitz di carattere espugna il “Campagnodromo” di Campagnola Emilia!!! il finale dal palasport locale è fissato sul perentorio 2 a 11 per i Blues (primo tempo 2 a 5)!!!

Marcatori: 5 Mattioli, 2 Bizzarri, 2 Dalpozzo, 1 Giglioli & 1 Sassi.

ATLETICO FOODSAL E AMICI PATATA SERIE C CSI

E’ arrivata la prima vittoria in C per l’ATLETICO FOODSAL…un solo coro.. FINALMENTE.

3-7 in trasferta per i nostri ragazzi contro il FUTSAL HAWKERS.

Questa è la vittoria del lavoro e della testa dura… bravi ragazzi AVANTI COSì!

Sconfitta casalinga invece per GLI AMICI DELLA PATATA contro il New Era.

Per i ragazzi di Mister Conforti un campionato comunque di crescita con ottimi risultati.

ANALOTTO SERIE B CSI

Uragano Analotto! Asfaltato il Suzzara per 11-3 con una prestazione assurda..erano Anni che non si giocava così! Triplette dei Bomber Francesco Pancani e Salvatore Faragò gol di Cave Cavecchi, Roberto D’Alessandro e Roberto Petraroli.

Ma la cosa ancora più clamorosa è la seconda doppietta del capitano-presidente da mani nei capelli…il secondo addirittura su punizione. A fine partita un solo coro…

AHHH COME GIOCA L’ANALOTTO!!

 

 
 
 

ANALVOLLEY SERIE C MISTO CSI

Chiudiamo la prima fase con una clamorosa vittoria contro la Autocarrozzeria Adani & Motti.

Si è rivisto lo spirito della scorsa stagione, con finalmente buona ricezione e ottimi attacchi.

Ci aspettiamo un pronto riscatto nella fase finale.. FORZA ANALVOLLEY!

TERZA CATEGORIA FIGC

Oggi in Terza abbiamo affrontato veramente una grande squadra. Onore e merito alle Terre di Canossa, primi meritatamente senza se e senza Ma. Nel primo tempo ci hanno “massacrato”..grandissimo gioco e grande fame di fare risultato..ci è andata bene finire sotto solo 2-0. Secondo tempo però rientra il campo un Real con tanta voglia di reagire e stupire. Grandissima reazione dei Canossini Boys che mettono in campo un grande cuore e che mettono in difficoltà la capolista. Troviamo il gol su un rigore dubbio..sportivamente parlando molto dubbio..realizzato dall’ormai “cecchino” Parisi e mettiamo in discussione le grandi certezze delle Terre. Abbiamo anche la palla del pareggio con Salva Faragò ma sarebbe stato troppo. Però usciamo dal campo con la consapevolezza di essere una squadra in crescita che sa reagire e mettere in difficoltà la capolista. Avanti così..la strada è quella giusta. Orgoglio Real!

BOCCETTE

Grande prestazione del Real Reggiano bar redi che trionfa con un perentorio 6-0 e si rilancia in classifica! 

Di seguito il tabellino della partita:

Instagram
WhatsApp